MENÙ
   

SPONSOR
   

NEWSLETTER
Iscriviti alla mailing list per ricevere via mail le informazioni sulle nuove animazioni inserite.
Nome
Email
UN SALUTO DA PAPIWEB
 


Ciao a tutti!
Con alcuni di voi di certo ci conosciamo gi�, per gli altri mi presento: sono Papiweb (nomignolo affibbiatomi da alcuni amici dopo il primo sito messo in rete), e - in quanto pap� di due splendide bimbe - trascorro il mio (POCO!) tempo libero, inteso come quello che rimane dopo la famiglia e il lavoro, cercando di ritagliare nel web qualche angolo che sia a portata di bambino al 100%.

Nutro infatti per Internet grande rispetto ma mi pongo con una cera prudenza nei suoi confronti, cerco di immedesimarmi nelle mie bimbe, in quello che a loro potrebbe interessare (spesso infatti chiedo proprio consiglio a loro) e provo a rendermi utile.

In questo modo, alla fine del 2006, � nata l´esperienza (pi� che positiva) di SING a SONG, un sito molto apprezzato da bambini, genitori, insegnanti e semplici "navigatori occasionali" della rete che in diverse occasioni mi hanno dimostrato davvero tanta simpatia e tanta stima.

Mentre lavoravo a TELLaTALE ho maturato un´altra idea ancora, quindi - tanto per non perdere l´esercizio - mi rimetter� presto al lavoro per realizzare un nuovo particolarissimo sito per bambini...

Di pi� non vi dico, verrete informati al momento opportuno (via newsletter, il modulo lo trovate in basso a sinistra).

Un caro saluto, quindi, e... alla prossima!!!

 

SPONSOR
   
OGGI AVVENNE
26 aprile 1889
Nasce a Vienna il filosofo Ludwig Wittgenstein.

SPONSOR
   

STATISTICHE
 
 
 
Website powered by PAPIWEB :: Note sulla privacy