MENÙ
   

SPONSOR
   

NEWSLETTER
Iscriviti alla mailing list per ricevere via mail le informazioni sulle nuove animazioni inserite.
Nome
Email
PERCHÉ TELLaTALE?
 


Ecco in breve alcune informazioni su questo sito. Innanzitutto... perch�?

La risposta � banale, ma si tratta di una prosecuzione del lavoro iniziato con SING a SONG alla fine del 2006. Numerose attestazioni relative a quel lavoro mi hanno indotto a "ricominciare" sullo stile appagante e apprezzato di creare un modo per avvicinarsi alla lingua inglese che fosse pi� attinente al gioco che allo studio.

Ovviamente i progetti ambiziosi devono andare per gradi, cos� ecco il secondo gradino: TELLaTALE, appunto, che presenta - sullo stile di SING a SONG - animazioni ma, stavolta, relative a storie, favole e racconti, alcune molto note, come Cenerentola, La cicala e la formica, I vestiti nuovi dell´Imperatore, giusto per fare qualche nome.

Ovviamente, come per SING a SONG, anchce TELLaTALE � un sito dinamico, in costante aggiornamento, per cui consiglio, per non perdervi neppure una delle splendide animazioni del sito, vi consigliamo vivamente di iscrivervi alla nostra newsletter (il modulo lo trovare in basso a sinistra), in modo da ricevere ogni notizia sulle novit� che verranno man mano inserite.

Detto questo, mi auguro di avervi fatto cosa gradita e spero di riavervi presto di nuovo su TELLaTALE. BYE!

 

SPONSOR
   
OGGI AVVENNE
19 aprile 1775
Lo scontro a Lexington tra un contingente britannico e un gruppo di 70 coloni americani volontari d� inizio alla guerra d´indipendenza americana.

SPONSOR
   

STATISTICHE
 
 
 
Website powered by PAPIWEB :: Note sulla privacy